ALFONSO BELLONE

 

La passione, la costanza, la curiosità per la cultura e la scienza sono le chiavi di volta per un professionista che ha deciso di aiutare gli altri nel miglioramento di se stessi. Questo è ciò che fa un Personal Trainer, questo è quello che ha sempre fatto e contraddistinto Alfonso Bellone.

 

Una mente brillante, un’indole irrequieta ed impaziente di scoprire, capire, sperimentare nuovi approcci e punti di vista. Sempre al servizio delle persone che lo circondavano. Un animo buono e sempre disponibile.

 

Il ricordo di Alfonso sarà sempre vivo nitido nei nostri cuori e nella nostra anima e come a lui piaceva dire sempre: “non pensarmi ammalato ma pensami sano. “

 

E allora seguiremo questa tua volontà e ti penseremo sano caro Alfonso proprio come volevi tu.

 

Anche se non sei più fisicamente in mezzo a noi come abbiamo più volte detto le nostre energie sono sempre a contatto e se il tuo solo pensiero ci riporta ad un dolce sorriso vuol dire che hai lasciato in ognuno di noi un piacevole ricordo.

 

 

Arrivederci Alfonso.

 

Antonio Parolisi e la Famiglia ISSA tutta si stringe attorno ai tuoi cari.

 

 

 

a cura della Redazione

 

 

 

 

iconafitesport

 

Desideri leggere tutti gli articoli presenti nella rivista  e riceverne una copia cartacea a casa?

Se sei un nuovo utente, REGISTRATI sul sito e acquista l’Abbonamento!

 

oppure

 

Se sei già un utente registrato, EFFETTUA IL LOGIN e rinnova il tuo Abbonamento alla Rivista!

 

Inoltre, una volta che ti sarai REGISTRATO, avrai la possibilità di partecipare alla CONVENTION ISSA e Iscriverti ai nostri CORSI e SEMINARI!

 



Autore:

Tags: