Lo sport, nel nostro Paese, riveste un ruolo sociale ed economico molto rilevante.
Il futuro si deve costruire promuovendo un’offerta sportiva qualificata e completa che induca ad ampliare sempre più la base dei praticanti a partire dagli impianti e dalle attrezzature.
Il Credito Sportivo, da sempre attento allo sviluppo dello sport di base, ha deciso di offrire un prodotto pensato proprio per soddisfare le necessità dell’associazionismo.

 

Da alcuni mesi, infatti, è possibile accedere al nuovo mutuo light 2.0, dedicato alle esigenze di credito di piccoli importi, che si adatta perfettamente ai bisogni di imprese e associazioni sportive che voglio investire in iniziative tese alla realizzazione, ristrutturazione e riqualificazione di impianti sportivi, nonché all’acquisto di attrezzature.

 

Il Mutuo Light 2.0 è più flessibile rispetto ad un mutuo tradizionale, grazie alla semplicità delle garanzie da produrre, mutuo chirografario e senza garanzia ipotecaria; è immediato, grazie alla velocità con cui viene istruito, con un impegno reale a ridurre il tempo di concessione entro 10 giorni lavorativi da quando il cliente consegna tutta la documentazione;
è conveniente, con un importo finanziabile dai 10 ai 60mila euro con una durata massima fino a sette anni.

 

Pertanto, le imprese e le associazioni che hanno intenzione di realizzare – o migliorare – il loro sogno devono presentare la documentazione necessaria al Credito Sportivo (tutte le informazioni utili si trovano sul sito ufficiale dell’Istituto).

 

Un mutuo semplice, conveniente e flessibile, quello light 2.0, che nelle intenzioni dell’Istituto guidato da Andrea Abodi contribuirà alla crescita e alla funzionalità di tutto lo sport italiano, di grande e piccolo livello.

 

Il miglioramento qualitativo e quantitativo del sistema infrastrutturale sportivo del nostro Paese, che abbia anche un importante impatto sul territorio, infatti, rappresenta il “cuore” della missione della banca dello sport che quotidianamente interpreta con sempre maggior determinazione ed efficacia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a cura di ICS Istituto per il Credito Sportivo

 

 

 

iconafitesport

 

Desideri leggere tutti gli articoli presenti nella rivista  e riceverne una copia cartacea a casa?

Se sei un nuovo utente, REGISTRATI sul sito e acquista l’Abbonamento!

 

oppure

 

Se sei già un utente registrato, EFFETTUA IL LOGIN e rinnova il tuo Abbonamento alla Rivista!

 

Inoltre, una volta che ti sarai REGISTRATO, avrai la possibilità di partecipare alla CONVENTION ISSA e Iscriverti ai nostri CORSI e SEMINARI!

 



Autore:

Tags: , , , , , , ,