Quante volte abbiamo sentito da donne frasi come “non voglio allenarmi con i pesi perché non voglio i muscoli”, “faccio solo aerobica per perdere peso”, “se sollevo carichi, rischio di assomigliare a un uomo”. Questo mito è così radicato nella psiche delle donne che anche dopo aver letto quest’articolo basato su scienza, avranno sicuramente ancora paura a sollevare pesi. È così facile nelle donne costruire tessuto muscolare?
Gravidanza e IODIO. INFEZIONI respiratorie nell'infanzia. PREVENZIONE dell'obesità infantile. DIABETE e insulina. INTEGRAZIONE alimentare di FERRO. ATTIVITA' FISICA e benessere nell'anziano. Conoscere gli effetti negativi del FUMO. FIBRE ALIMENTARI e apparato vascolare. VITAMINA C e gravidanza. CAFFE' contro il diabete. OSTEOPOROSI e esercizio fisico. LE NEWS dal nostro Comitato Scientifico!
Insonnia e attività fisica, Antidepressivi, attività fisica e sessualità, Allergia e fitoterapia. Il nostro medico di fiducia risponde alle tante domante, dubbi e curiosità dei nostri lettori.