Allenamento HIIT. Sale e Obesità. Colazione e peso corporeo. Allenamento e funzione mitocondriale. Morte improvvisa nello Sport. Caffè e coronarie. Cibi piccanti ad azione protettiva. HMB e attività fisica. Antiossidanti e testosterone. Beta-Alanina e resistenza muscolare. Testosterone e composizione corporea. Allarme su una sostanza brucia grassi. Non più strette di mano in ospedale. LE NEWS dal nostro Comitato Scientifico!
I corsi ISSA compiono 20 anni : Studio, aggiornamento continuo e nuove opportunità, fanno di ISSA il leader nella certificazione del settore del Fitness. Margherita Todeschini : Psicologa con un fisico "da Campioni". Competizioni IFBB categoria Bikini. Jason Pierce, ISSA Master Trainer : A tu per tu con Barbara Borelli, CEO ISSA e molto di più. Campionati Europei FitKid ; Riconoscimenti e meriti in ambito Europeo.
Dalla teoria alla pratica : Volontà e determinazione un connubio vincente!. Rudina Marra, CFT1 ISSA. Fratelli Lavelli, il podio c'è! : Moreno CFT3 ISSA e Gabriele CFT3-CFN3 ISSA, due storie, una famiglia. L'importanza della motivazione : Autorealizzazione e fama. Patrick Gamboa CEO ISSA USA. XVIII Convention ISSA : L'importanza di esserci.
Il Prof. Silvano Busin "Direttore Scientifico Issa Europe" risponde alle varie domande dei nostri lettori.
Allenamento con i pesi e flusso sanguigno. Testosterone e malattie cardiache. LE NEWS dal nostro Comitato Scientifico!
L'essere umano e gli animali, superata una certa età 'biologica', tendono naturalmente alla sedentarietà intesa come disinteresse al movimento, pigrizia nell'intraprendere un'azione o nel portarla a termine.